coaching

(RI)POSIZIONAMENTO E BRAND

sessioni di coaching per l'imprenditore

L'approccio che noi applichiamo è foriero di cambiamento, attraverso l'introduzione di nuove procedure, nuovi metodi e tecniche che faremo adottare all'azienda cliente.

Affinché il cambiamento sia funzionalmente introdotto in azienda è fondamentale che l'imprenditore comprenda e faccia proprie le nuove modalità e parli alla propria rete vendita con la nostra stessa lingua.

Abbiamo studiato quindi un percorso di coaching all'imprenditore, che lo vede impegnato in almeno due sessioni per poter affrontare il cambiamento facendone parte integrante.

sessioni di coaching per i suoi collaboratori diretti

Anche i più stretti collaboratori dell'imprenditore hanno un ruolo fondamentale affinché i processi di cambiamento introdotti in azienda possano essere assimilati e fatti propri da tutti.

I manager dovranno infatti condividere le nuove modalità comunicative ed operative ed essere in linea con i nuovi strumenti introdotti in azienda a favore della rete commerciale.

Alcune sessioni di coaching, ove ritenuto necessario, saranno pertanto erogate anche ai collaboratori dell'imprenditore.

Come lavoriamo